Senza categoria

…apprezzatemi adesso…eviterete la coda…

1

questo sito/blog non ha alcuno scopo se non quello di dare libero sfogo ai miei pensieri in libertà ed alla promozione di eventi, attività o situazioni create da me o da altri che meritano la mia/vostra attenzione. Si parte dalle motociclette, dalle mitiche Harley-Davidson che per tanto tempo ho vissuto, non necessariamente nella visione romantica delle stesse ma in quella più concreta e reale. Sono felici che molti di voi abbiano solo ricordi positivi a cavallo del loro bicilindrico statunitense, ma io in un quarto di secolo di utilizzo con le mie HD sono stato a matrimoni e a funerali, le ho prese e le ho dato, o avuto amici e nemici, me l’hanno data o più spesso mi hanno detto no; comunque il mio ferro era con me sia che ridessi sia che piangessi.

Ora quel mondo mi appartiene molto meno, sono vecchio e quindi largo ai giovani, quelli che le moto le comprano già customizzate, che dopo 15 gg hanno i gilet che il Gran Mogol li invidia da morire, e che sono portatori sani del verbo HD.

Adesso invece mi piacerebbe vagare a tutto tondo, non sono un giornalista, al limite posso essere un opinionista ignorante e troppo spesso parlo di pancia e non di testa comunque il favoloso mondo di internet da a tutti noi questa possibilità.

In buona sostanza chi c’è c’è e chi non c’è ciao.

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*